Informazioni sul produttore
La Collina dei Ciliegi è molto più di un’azienda vinicola: è un luogo dove la passione per la terra si intreccia con una visione contemporanea del vino. Siamo nel cuore della Valpantena, tra Verona e le prime colline della Lessinia, dove filari ordinati si alternano a boschi e ciliegi in fiore, creando un paesaggio che sa di poesia.
Nata dal sogno di Massimo Gianolli, che ha trasformato l’antica tenuta di famiglia in un progetto ambizioso e sostenibile, oggi La Collina dei Ciliegi coltiva 33 ettari di vigneti biologici tra i 450 e i 700 metri di altitudine. Qui nascono vini che raccontano un territorio unico, come l’Amarone “Ciliegio”, il Ripasso “Maciòn” o il raffinato bianco “Prea”.
Ogni bottiglia è un invito a rallentare, assaporare, emozionarsi. E per chi vuole vivere questa magia da vicino, c’è Ca’ del Moro Wine Retreat, dove natura, gusto e bellezza si incontrano.

Regione
Veneto
Indirizzo
37023 - Grezzana (VR)
Scopri anche gli esclusivi Wine Clubs
La collina dei ciliegi
Vini d’altura eleganti e sostenibili, nati in Valpantena tra ciliegi e vigne. La Collina dei Ciliegi unisce tradizione, visione e autentico spirito veronese.3 spedizioni annuali
A partire da 156,00€